LAVORO – Eahs Sanstefar Molise: “Nessun ritardo, pagamenti sempre regolari”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – “È con stupore e amarezza che la Eahs Sanstefar Molise ha preso atto del comunicato stampa dei sindacati CGIL, CISL e UIL del 20 Maggio, dai toni forti e contenente notizie non rispondenti alla realtà“.
Dalla società, che gestisce due centri ambulatoriali di riabilitazione a Campobasso e Termoli, smentiscono categoricamente la notizia diffusa dalla triade sindacale. Ovvero il ritardo di tre mesi nel pagamento delle retribuzioni ai dipendenti.
Nei tre anni della gestione Eahs Sanstefar Molise – affermano – non si è mai verificato che non siano stati pagati tre mensilità ai propri dipendenti, anzi allo stato i pagamenti degli stipendi risultano regolari.
Si ricorda che, negli ultimi tre anni, grazie alla disponibilità e grande professionalità degli operatori unite agli investimenti in tecnologia e formazione, i Centri Eahs Sanstefar Molise – tengono a precisare – sono diventati l’eccellenza della riabilitazione e punto di riferimento non solo per il Molise, ma anche per le regioni limitrofe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: