AMMINISTRATIVE – Izzo, campagna elettorale tra tour in camper e arti nobili

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Doppio appuntamento per il candidato sindaco Emilio Izzo (Isernia domani). Nella giornata di ieri ha presentato la sede itinerante. Sarà un camper, in tour per la città, ad ospitare la sua campagna elettorale. “Nell’ottica di parlare con i cittadini non attraverso ministri e sottosegretari, bensì faccia a faccia, la nostra lista civica – ha affermato – si è dotata di una sede itinerante al fine di raggiungere fisicamente anche l’elettore più emarginato, sotto ogni aspetto“.
Per fare ciò,  già ieri, Izzo si è mosso sul territorio comunale con il mezzo, attrezzato a sede elettorale, e ha illustrato il funzionamento e le tappe che saranno raggiunte nei prossimi giorni. L’iniziativa prima in piazza A. D’Isernia, per parlare con i cittadini del programma e dei problemi che interessano la Città. Nel pomeriggio della stessa giornata, la sede itinerante ha incontrato i cittadini in piazza stazione.
Il secondo appuntamento per ‘Isernia domani’ è invece per mercoledì 1° giugno, alle ore 18.30. Nel centro storico, dalla scalinata del bar centrale a piazza Andrea d’Isernia, si darà vita ad una “serata per la bellezza”: durante la quale si esibiranno pittori, scultori, incisori, attori, musicisti, poeti, archeologi, storici, teatranti, giornalisti, cantanti, “insomma – ha sottolineato  il candidato – tutto ciò che ruota intorno alle arti nobili“.
L’invito – ha reso noto Izzo – è rivolto espressamente a tutti, indipendentemente dalla fede politica e dalla loro espressione di voto, ognuno potrà esprimersi come meglio crede, dalle semplici parole, al canto, dalla musica, alla recita, il tutto rigorosamente live e senza amplificazione (a meno che non ci sia qualcuno disposto a metterla a disposizione!). Adesso che si dia il via alle libere adesioni. Ovviamente, indipendentemente da chi vorrà esserci, noi ci saremo per dare voce a chi ci sarà, alla parte attiva della citta!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: