MUSICA – Circolo Vizioso della Farfalla in concerto per beneficenza

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – Sabato 4 giugno, “Le pietre antiche“, caffè situato nella zona della Cattedrale di Venafro, ospiterà, a partire dalle 21.30, il concerto di beneficenza de Il Circolo Vizioso della farfalla.
La band venafrana, dopo la pubblicazione del nuovo album, si esibirà nel suo primo live del “Cerco Casa Tour“. L’apertura sarà affidata invece ai Barely Legal, giovane band promettente del posto.
L’evento, che sarà occasione per raccogliere fondi per Emergency, è stato organizzato dal Movimento giovanile venafrano, associazione di ragazzi che da 5 anni promuove la valorizzazione di un territorio pieno di bellezze a volte dimenticate e sostiene Emergency in tutte le sue attività, in collaborazione con il Collettivo divergente (Associazione nata con lo scopo di favorire l’incontro e la divulgazione di ogni forma d’arte, passione o interesse favorendo l’aggregazione sociale e lo scambio di idee e valori) e le Mamme per la Salute e l’Ambiente.
Durante il concerto, oltre allo stand di raccolta fondi del Gruppo territoriale di Emergency, anche l’Associazione “Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus” allestirà un banchetto per la raccolta firme per l’abrogazione dell’art 35 dello sblocca Italia. L’ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: