AMBIENTE – Passeggia in un bosco col cane e si imbatte in una discarica a cielo aperto

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

MONTAQUILA – Un cittadino del Comune di Montaquila ha voluto segnalare alla nostra redazione ciò che ha avuto modo di osservare in località “Selva”, nel bosco adiacente la S.S. 158.  L’uomo, nel corso di una passeggiata, avrebbe scoperto un’area adibita a discarica a cielo aperto. Il timore è che ignoti abbiano scelto la zona per disfarsi, illecitamente, di rifiuti speciali, così da abbattere i costi che il giusto smaltimento comporta.
Questa mattina – racconta – mentre passeggiavo con il mio cane, nel vivo della natura incontaminata, all’improvviso vengo stravolto da un odore insopportabile di qualcosa innaturale (odore di alcol, acido, comunque qualcosa di forte). Mi sono accorto di essere sopra una discarica di materia solida, liquida (forse vernici) ricoperta in malo modo dalla vegetazione circostante“.
A corredo delle sue dichiarazioni, il lettore ha inviato anche una serie di fotografie che testimoniano quanto riferito. Ci auguriamo che le autorità preposte effettuino un sopralluogo per verificare di cosa si tratti e se effettivamente possa essere presente nella zona materiale dannoso per la salute e per l’ambiente.

IMG_20160605_113144 IMG_20160605_113142 IMG_20160605_113110

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: