EVENTI – XVI Trofeo San Nicandro, oggi la conferenza stampa

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Grandi nomi, un team compatto, autorità e sponsor di elevato profilo hanno contribuito a conferire un’ulteriore nota positiva ad una gara che da sempre si distingue per i talenti che scelgono di prendervi parte, per la professionalità degli speakers e per le straordinarie capacità organizzative dell’ASD Atletica Venafro.
E questa mattina nella sala del castello Pandone di Venafro alla presenza del Consigliere Regionale con delega allo sport, Carmelo Parpiglia, del presidente del CONI Molise, Guido Cavaliere, del sindaco di Venafro Antonio Sorbo e del presidente della Neuromed di Pozzilli, Mario Pietracupa si è sottolineata una volta ancora l’importanza del connubio tra sport e cultura. A tributare il giusto e meritato plauso a Massimiliano Terracciano presidente della società madrina del Trofeo San Nicandro, giunto quest’anno alla sedicesima edizione una sala gremita.
Militi e volontari hanno confermato la propria disponibilità per domenica quando- sacrificando parte del loro tempo- garantiranno tutela e salvaguardia a runners ed accompagnatori. Ed allora appuntamento per il pomeriggio del 12 giugno 2016 a Venafro (IS) per una 10km che saprà donare emozioni forti e istanti di sano spirito agonistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: