CRONACA – Autobus abusivo, sequestro della Polstrada

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – La Sezione Polizia Stradale di Isernia, impegnata in attività di pattugliamento, ha sequestrato un autobus intestato ad una ditta avente sede a Termoli.
Il mezzo, parcheggiato in un’area aperta al pubblico, ha catturato l’attenzione degli operatori che nell’approfondire i controlli hanno scoperto che il mezzo era privo di assicurazione e non revisionato: mancanze gravi se si pensa che in caso di incidente i danni subiti da altri utenti non sarebbero stati risarciti o che eventuali trasportati non avrebbero viaggiato in sicurezza, date le carenze strutturali dell’autobus.
Tale attività di controllo ha una valenza fortemente preventiva, soprattutto nel periodo attuale interessato dai viaggi di istruzioni e, quindi, dalla necessità di garantire a bimbi e ragazzi di viaggiare in sicurezza. In tal senso si svolgono i controlli costanti della Polizia Stradale al momento della partenza delle gite scolastiche direttamente davanti agli istituti di istruzione, in accordo al protocollo di intesa sottoscritto tra Ministero dell’Interno e M.I.U.R.
Un’attività mirata a garantire la circolazione di mezzi in regola che interessa ad ampio raggio la Provincia ed il centro cittadino: nello stesso ambito sono stati sequestrati, infatti, anche tre ciclomotori ed una autovettura tutti privi di copertura assicurativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: