POLITICA – Flop centrosinistra, è scontro Leva- Fanelli

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – Dopo il flop del Pd alle elezioni amministrative di Isernia è scontro, su Facebook, tra il segretario regionale del partito, Micaela Fanelli, e il parlamentare Danilo Leva.
L’on. Leva chiede indirettamente le dimissioni del segretario: “Abbiamo perso le elezioni di Isernia – sottolinea -, le uniche che avevano un preciso significato politico. Il Pd a Isernia ha esattamente perso il 50% dei voti in meno rispetto a due anni fa.
La responsabilità è tutta mia – ironizza Leva- perché vivo a Isernia e ho commesso l’errore di non remare contro, di mettermi a disposizione del mio partito e di farmi carico della composizione della lista (c’erano molti candidati della c.d. sinistra riformista, invece pochini se non assenti quelli di altre anime del pd) e di un candidato proveniente dalla società civile che ha partecipato alla primarie vincendole
“.
Non si fa attendere la replica della Fanelli: “La grande scuola dalemiana ha insegnato smorfie, ironie taglienti, silenzi e storici scarica barili. Quando la grande scuola poi si declina in provincia mantiene le stesse caratteristiche. Si gioca, si briga, si lavora sotto banco, si sgambetta, poi quando (conseguentemente a queste azioni) si perde, le responsabilità è degli altri. Questo il copione già visto dell’On Danilo Leva. Ma è un gioco a cui io mi sottraggo, il segretario del PD sono io, e le responsabilità di tutti i risultati del mio partito me le prendo sempre. Io mi prendo l’onere dei risultati e le responsabilità di tutto quanto accade nel PD, anche se nel novero dei responsabili c’è l’On Leva”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: