SOCIALE – A Staffoli la Giornata della Solidarietà

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

AGNONE – Si svolgerà domani, giovedì 16 giugno, nella località di Staffoli, l’ottava “Giornata della Solidarietà”, organizzata dall’agenzia BCC Roma di Castel di Sangro.
Una giornata che vedrà la partecipazione dei centri di riabilitazione psicosociale, dell’orfanotrofio di Pescolanciano, della Croce Rossa Italiana e delle residenze per anziani del Molise e Abruzzo.
Una festa d’allegria e colore nel grande spazio verde con le sue secolari querce, per l’occasione sarà allestito con fraterna collaborazione, dal personale e giovani soci della banca.
Musica, canti, balli, karaoke e giochi per bambini, come sempre, faranno da sottofondo a tutta la giornata, dove in uno spirito di condivisione, sarà consumato un pranzo al sacco insieme a pizze e dolci, nell’area appositamente attrezzata. Un evento ineccepibile, che vede sempre presenti anche molti Sindaci dei Comuni della zona e ogni volta lascia un piccolo segno nel cuore di chi vi partecipa.
Un appuntamento con la solidarietà, che coinvolge tante persone e volontari, che hanno deciso di affiancare alla loro vita di tutti i giorni dei momenti da dedicare ai più sfortunati, cercando di rendere migliore la vita a chi si trova in situazioni di bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: