CRONACA – Droga e alcool al volante, intensificati i controlli

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Continuano massicci i controlli e le perquisizioni dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campobasso, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi per il controllo del territorio finalizzati al contrasto delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti e delle infrazioni al codice della strada.
Anche nell’ultimo week end, sono stati effettuati alcuni servizi di osservazione durante i quali, in alcune vie del centro storico, sono stati individuati e fermati due giovani di 19 e 23 anni di età, che, al termine di una perquisizione, sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di 13 confezioni di eroina per un totale di 4,5 grammi, quasi certamente destinate a rifornire alcuni clienti dello spacciatore, ed uno spinello contenente hashish. Successivamente è stato fermato anche un uomo di 39 anni che nascondeva indosso una dose di eroina del peso di grammi 1,6.
L’uomo e il 23enne sono stati segnalati alla competente prefettura, mentre il 19enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Rinforzati anche i controlli della circolazione stradale a seguito dei quali è stato denunciato un uomo classe ‘75 perché sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico nel sangue compreso tra 0.80 g/l e 1.50 g/l. E’ stato denunciato anche un altro uomo, classe ‘84, perché trovato al volante sotto l’influenza di stupefacenti ed in possesso di gr. 1.20 di “marijuana” per il quale è stato deferito in stato di liberta’ ai sensi dell’art. 187 del c.d.s. e segnalato alla locale prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Infine, i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno denunciato anche tre venditori ambulanti di origine napoletana per aver violato il provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: