SERVIZI – Sant’Elena Sannita, wifi gratis grazie al Comune

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

SANT’ELENA SANNITA – Un paese piccolo, ma non per questo “tagliato” fuori dal mondo. Anzi, a partire da questi giorni tutti gli abitanti che sono in possesso di un telefono cellulare Android, iOS, Windows o altro ancora possono stare al contatto con tutto il pianeta e per di più a costo zero. Una opportunità offerta dall’ultima iniziativa in ordine di tempo varata dall’Amministrazione comunale di Sant’Elena Sannita guidata dal sindaco Giuseppe Terriaca. In pratica, sul tetto del Municipio è stata collocata una potente antenna per la telefonia che consente di collegarsi ad Internet senza alcuna spesa. La zona di copertura comprende il corso principale che si snoda tra la piazza dove si trova il belvedere fino ad poco oltre la piazza dove svetta il Monumento ai Caduti.
Abbiamo voluto offrire la possibilità ai santelenesi – ha spiegato il primo cittadino – di potersi collegare ad internet senza alcun aggravio per le loro finanze. Inoltre, riteniamo che possa essere un servizio ben gradito anche da chi viene in vacanza a Sant’Elena, che così potrà consultare la propria posta elettronica o anche collegarsi ai social network o al sito istituzionale del Comune gratuitamente“.
La procedura per poter usufruire del Wi-Fi gratis è semplicissima. Basta accendere il proprio dispositivo mobile, andare sulla pagina del Wi-Fi, fare clic sull’host FreeWiFi_Dimensione, quindi registrarsi (basta inserire i propri dati di accesso e indicare l’e-mail dove arriverà il link di attivazione) e iniziare a navigare. Ogni utente potrà usufruire del servizio per un massimo di 3 ore al giorno proprio per poter dare la possibilità a tutti di poterlo liberamente utilizzare senza ingolfamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: