SVILUPPO LOCALE – Il Gal Molise Rurale verso la stesura definitiva del PSL

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

ISERNIA – Il costituendo “Gal Molise Rurale” avvia ufficialmente, a partire dal mese di luglio 2016, il 2° ciclo di consultazioni pubbliche finalizzato alla definizione e all’ elaborazione del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020.
Dopo la presentazione della SSL Strategia di Sviluppo Locale avvenuta il 23 giugno 2016, prende avvio il percorso di stesura definitiva del PSL – Piano di Sviluppo locale che vedrà protagonista il territorio dell’Area Gal, il pubblico e il privato che insieme partecipano attivamente alla stesura del Piano.
Dopo la positiva esperienza vissuta con la costruzione della Strategia di Sviluppo e la formazione del Partenariato misto Pubblico-Privato, gli aderenti al costituendo Gal “Molise Rurale” intendono partecipare alla seconda fase di selezione dei Gruppi di Azione Locale della Regione Molise, candidandosi in qualità di GAL formalmente costituito a vale sulla Misura 19.2 del PSR 2014-2020.
Il mese di luglio sarà caratterizzato da una serie di incontri pubblici, supportati anche da metodologie e strumenti innovativi, quali l’e-partecipation, attraverso i quali si raccoglieranno idee e proposte che caratterizzeranno il Piano di Sviluppo Locale 2014-2020. Si darà vita anche al “GMR POINT”, esperti e consulenti del costituendo Gal “Molise Rurale” saranno a disposizione degli utenti e diretti interessati due mattine a settimana per informare, fornire chiarimenti e suggerimenti sulle tematiche Gal e sviluppo rurale dell’Area. Il primo appuntamento è per il 6 luglio prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: