LAVORI – #bastabuche, interventi sulle strade molisane

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO/ISERNIA – Nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche verranno avviati a partire da lunedì 4 luglio 2016 i lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica sulla strada statale 16 Adriatica, in provincia di Campobasso. Lo comunica l’Anas che aggiunge: “per l’esecuzione degli interventi, a partire dalle ore 8.00 di lunedì 4 e fino alle ore 17.00 di venerdì 29 luglio 2016, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato tra il km 524,600 ed il km 536,215 e tra il km 550,250 ed il km 558,500, in funzione dell`avanzamento dei lavori, tra i territori comunali di Montenero di Bisaccia, Petacciato, Termoli e Campomarino”.
Nella provincia di Isernia, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria all’interno delle gallerie Carpino ed Homo Aeserniensis, situate lungo la strada statale 85 Venafrana, sempre a partire da lunedì e fino a domenica 31 luglio, si rende necessaria la chiusura al traffico – in esclusivo orario notturno – del tratto compreso tra il km 40,600 ed il km 44,220, nel territorio comunale di Isernia, secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del giorno successivo, sabato e domenica tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo.
Durante la chiusura il traffico verrà deviato lungo l’adiacente viabilità locale. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: