EVENTI – Borghi autentici d’Italia, Pizzone protagonista di un documentario

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

PIZZONE –  Il comune di Pizzone protagonista in un docufilm promozionale sui Borghi Autentici d’Italia, curato dal blogger Lorenzo Giustarini.
L’Amministrazione comunale, entrata nel circuito dell’associazione nazionale Borghi Autentici d’Italia e divenuta ‘Comunità Ospitale’, avrà l’onore di accogliere in paese l’autore del documentario. Per l’occasione è stata organizzata una serie di eventi: significativo quello di giovedì 7 luglio alle ore 19, quando l’amministrazione consegnerà al noto blogger la cittadinanza temporanea.
Da questa sera, fino a domenica prossima, Giustarini sarà accompagnato alla scoperta del territorio, grazie ad escursioni, visite ai musei e ai laboratori artigianali, presenti in zona.
Lorenzo intervisterà i cittadini, gli artigiani e i produttori della Valle del Volturno, farà incursioni nelle abitazioni private di alcuni pizzonesi per conoscerne le usanze e le abitudini, assaggerà i prodotti tipici, diventerà per qualche giorno un pizzonese doc così da raccontare al meglio il paese e le sue peculiarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: