SESTO CAMPANO/VENAFRO – Abusivismo edilizio, tre persone denunciate

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CRONACA – Costruiscono un fabbricato in un luogo sottoposto a vincoli ambientali e paesaggistici e, per di più, danno il via ai lavori in assenza delle prescritte concessioni edilizie. Tre persone sono state denunciate, a piede libero, per abusivismo edilizio. Si tratta di un 60enne, un 54enne ed un 50enne di Sesto Campano che a vario titolo sono responsabili del reato ambientale.  A beccarli, i carabinieri della locale stazione che hanno sottoposto a sequestro la struttura.
Nel corso di un’attività di controllo del territorio nel centro di Venafro, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno recuperato un’autovettura Mini Cooper, rubata in provincia di Latina nel 2015.
La persona che era in possesso dell’auto, probabilmente in zona per commettere qualche furto o altri crimini, vistosi braccato dalla presenza delle numerose pattuglie impegnate nei posti di blocco, ha abbandonato il veicolo, dandosi alla fuga. Dalle impronte rinvenute sull’auto, la sua identificazione, da parte degli uomini della “Benemerita”, dovrebbe essere solo questione di ore. Il mezzo è stato intanto restituito al legittimo proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: