SPORT – Ecolonga, in gara 31 podisti molisani

Blackberries Venafro

PESCASSEROLI (AQ) – Si è svolta ieri- 9 luglio 2016-  la XXIX edizione della Ecolonga. 13,2 i chilometri previsti dal regolamento di questa gara che ha visto al traguardo 483 atleti. Trentuno i podisti molisani presenti in rappresentanza della Polisportiva Molise, della NAI, della Runners Termoli, della SC Promosort Borgomolisano, della Free Runners Isernia, dell’Atletica Venafro, della Running Pentria, dell’Atletica Agnone e dell’Atletica Molise Amatori.
Quinto assoluto è Ivan Di Mario con 49 minuti e 25 secondi.
Sul podio delle Assolute gradino più alto per Iolanda Ferritti-1.00.59 il suo tempo, terza Arianna Di Pardo con 1.04.34 e quinta Anna Bornaschella con 1.07.42.
Davvero in gamba Nicandro Calleo e Marciano Pilla 55.15 e 56.13 i loro rispettivi tempi che li hanno visti 3° e 2° nelle categorie di appartenenza.
Noni Sergio Lanzilli tra gli M45 e Massimo Gionta tra gli M40; terzo tra gli M35 Giuseppe Mottillo, ottavo per la stessa categoria Alessandro Mascio, sesto per la categoria TM Alfonso Lanni, 1° tra gli M60 Silvio Marro e 1° tra gli M65 Agostino Cipolla.

FERRITTI

Assolute

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!