CRONACA – Rapinano benzinaio, bottino da 17 mila euro

Blackberries Venafro

CAMPOMARINO – Erano circa le 10 di questa mattina quando, con il volto reso irriconoscibile da maschere, hanno fatto irruzione in un distributore di benzina Tamoil, situato lungo la Strada statale 16 Adriatica nel territorio di Campomarino. Nessun’arma in pugno, in tre si sono avvicinati, con abilità, ad uno dei titolari dell’attività e lo hanno bloccato, intimando di consegnare loro tutto il denaro incassato.
L’uomo ha preso un borsone, contenente circa 17 mila euro, e per evitare ripercussioni lo ha dato ai rapinatori. Ricevuto il bottino i tre malviventi si sono allontanati a bordo di una vecchia Fiat Punto, facendo perdere le proprie tracce.
Solo allora la vittima ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di Campobasso e Termoli. La Squadra mobile del capoluogo e i colleghi del Commissariato della città adriatica stanno effettuando tutti i rilevi necessari per risalire all’identità dei ladri. Intanto, sono stati attivati dei posti di blocco in tutta la zona. Sulla costa è caccia all’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!