MOLISEANNUNCI.IT – Nasce il primo portale molisano di acquisti online

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Si chiama Moliseannunci.it, ed è un portale di annunci online interamente dedicato al Molise e ai molisani. L’unico nel suo genere. Nato dall’idea di Claudio Di Salvo, autore e responsabile del portale, offre al territorio un servizio di “compravendita che sia prima di tutto regionale”.
All’apparenza – spiega l’ideatore – potrebbe sembrare una contraddizione, ma la nostra idea è proprio questa: fondere insieme il mondo online con quello locale, creare una rete territoriale di connessioni che possa dare risalto alle piccole attività, che per via della globalizzazione e della crisi economica singhiozzano da anni e si trovano in difficoltà”.
Attraverso inserzioni, che possono pubblicare sia privati che aziende, è possibile mettere in vendita i propri prodotti o acquistare un oggetto da sempre desiderato.
Che siano oggetti usati, giacenze, promozioni o outlet, ognuno può partecipare con i propri annunci dando vita a una piazza virtuale semplice, veloce e gratuita.
Con un’assistenza sul territorio puntuale e affidabile Moliseannunci.it diventa per le aziende un’appetibile vetrina che aiuta ad accrescere il proprio business, un punto d’incontro tra chi vende e acquista in rete.
Abbiamo realizzato una piattaforma intuitiva – continua Di Salvo – un network regionale gratuito che aiuti a creare relazioni tra le persone che vivono nella stessa realtà, per agevolare la condivisione e l’interazione nelle nostre località, facilitando la compravendita online di tutti i prodotti presenti sul territorio. Offriamo un servizio con diverse caratteristiche, una tra tutte: la semplicità”.
All’interno del portale, è possibile non solo inserire i propri prodotti, ma usufruire anche della categoria “Cerco e offro lavoro”.
E’ presente anche uno spazio per aumentare la visibilità del proprio punto vendita; una pagina pubblicitaria dedicata sia agli esercizi commerciali che alle aziende della regione. Moliseannunci è anche su Facebook (https://www.facebook.com/moliseannunci.it/?fref=ts).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: