POLITICA – La Boschi a Termoli. Il benvenuto della Fanelli: “Riforma utile all’Italia”

Blackberries Venafro

TERMOLI – È tutto pronto per la visita del ministro Boschi a Termoli. L’incontro, organizzato per discutere sulla riforma costituzionale, si terrà domani 17 luglio alle 10.30 al Cinema S. Antonio.
Il programma della mattinata prevede gli interventi del sindaco di Termoli Angelo Sbrocca, del Presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura, del segretario del PD Molise Micaela Fanelli, della parlamentare PD Laura Vennittelli e, infine, del ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo Maria Elena Boschi. Previsti anche gli interventi di esponenti della società civile.
In discussione la riforma costituzionale votata dal Parlamento nel mese di aprile e su cui gli italiani saranno chiamati a pronunciarsi nel prossimo autunno, dopo la richiesta dei parlamentari e le firme – quasi seicentomila – raccolte tra gli italiani nelle scorse settimane. “È un momento importante per il Molise intero – dice il segretario del PD Fanelli. Diamo il benvenuto ad un Ministro che è tra i principali fautori di una riforma che giudichiamo utile all’Italia e da cui il Molise non ha che da guadagnare. E sui cui il Molise ha già mostrato di voler scommettere, raccogliendo oltre cinquemila firme, schierandosi per un deciso voto a favore della riforma».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!