CRONACA – Auto contro guard rail, morti due giovani

Blackberries Venafro

MONTENERO DI BISACCIA – La circolazione stradale sulla strada statale 16 “Adriatica”, in corrispondenza del km 527, 400 nel territorio comunale di Montenero di Bisaccia, è provvisoriamente chiusa al traffico, con deviazioni in loco, a causa dell’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, in seguito al quale sono deceduti due giovani. Lo comunica l’Anas.
Sul posto sono presenti i Carabinieri, i mezzi di soccorso ed il personale dell’Anas per i rilievi del caso, la messa in sicurezza della statale e la gestione della viabilità.

A perdere la vita due ragazzi, 21 e 22 anni, originari di Vasto.  I due rientravano da una festa a Termoli. Domenico Castrignanò e Andrea Marinelli viaggiavano a bordo di una fiat panda, con altri due ragazzi, quando l’amico alla guida ha perso il controllo dell’auto, andando a finire contro il guard rail. La barriera, invece di proteggere le loro vite, ha distrutto la parte superiore del mezzo, trafiggendoli come una lama. Per loro, seduti dal lato dell’impatto, non c’è stato nulla da fare.

Il conducente della Panda e l’altro ragazzo seduto dietro sono stati trasportati al San Timoteo di Termoli e all’ospedale di Vasto, ma non sono in pericolo di vita.

La vettura è stata posta sotto sequestro, mentre la Procura di Larino sta valutando la posizione del conducente, M.L., 25 anni di Vasto, che è stato sottoposto all’alcoltest.

Andrea era un calciatore, Domenico, che invece frequentava l’Università a Pescara, era il figlio del comandante della stazione dei Carabinieri di Vasto. A dare la tragica notizia al padre, non senza difficoltà, i colleghi molisani.

FB_IMG_1468751057301

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!