SOCIALE – Disabilità grave e gravissima, prorogati i termini per ammissione a programma

Blackberries Venafro

ISERNIA – L’assessore ai servizi sociali del Comune di Isernia, Pietro Paolo di Perna, informa che il termine per la presentazione delle domanda di ammissione al programma attuativo FNA 2015 “Azioni ed interventi in favore delle persone in condizioni di disabilità grave e gravissima” è stato prorogato al 1° agosto 2016.
Il programma ha la durata di un anno a decorrere dall’approvazione della graduatoria. I destinatari sono adulti e minori, residenti nei Comuni dell’ambito territoriale sociale di Isernia, in condizioni di grave disabilità, comprese le persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA).
Sulla base delle condizioni di salute, gli interventi di sostegno previsti a supporto dei beneficiari finali, nonché delle famiglie che se ne prendono cura, sono di diversa tipologia. Per un loro dettaglio, si consiglia la consultazione dell’avviso pubblico reperibile sul sito web del Comune di Isernia.
Per garantire l’accesso a tali benefici al più ampio numero possibile di famiglie, l’assessore Di Perna  invita gli interessati a presentare apposita istanza, avvisando che i relativi moduli di domanda sono anch’essi reperibili sul sito internet del Comune di Isernia.
Per qualsiasi informazione o supporto nella compilazione delle domande, è possibile contattare il Comune di Isernia, ufficio di piano dell’ambito territoriale sociale, tel. 0865449275.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!