EVENTI – Agosto Bojanese 2016, tre cantanti allieteranno le notti estive di Bojano

Blackberries Venafro

BOJANO – Oggi alle ore 17.30 nei pressi di Palazzo Colagrosso in Piazza della Vittoria, l’associazione Vivi Bojano terrà la conferenza stampa di presentazione del programma dell’ “Agosto Bojanese 2016”.
“Dopo i successi degli scorsi anni con Max Gazzè, Pino Daniele, Noemi, Umberto Tozzi ed Annalisa – affermano gli organizzatori – sveleremo gli artisti che si esibiranno in questa edizione che si preannuncia indimenticabile.
Saranno infatti 3 i cantanti che allieteranno la Piazza bojanese affiancati dai consueti eventi targati Vivi Bojano: la Notte Gialla con eventi dislocati in tutta la città (Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, RDS Tour) e tantissime sorprese; la sfilata di moda “Bojano in passerella”; il festival dei bimbi “Bojano In Canto”, il folk, i giochi ed il divertimento per i più piccoli e tanti altri eventi per valorizare e coinvolgere i talenti locali”.
Alla conferenza stampa interverranno gli esponenti dell’associazione Vivi Bojano e l’assessore al turismo e spettacolo del Comune di Bojano, Angelo Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!