ESTATE – Cosa fare in provincia di Isernia, pubblicato Lucignolo 2016

Blackberries Venafro

ISERNIA – E’ stata pubblicata l’edizione 2016 di “Lucignolo”,  la piccola guida alle manifestazioni estive della provincia di Isernia. L’opuscolo è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.provincia.isernia.it e dal portale turistico dell’ente di via Berta www.iserniaturismo.it.
La formula adottata per la redazione è quella solita che tanto successo ha riscosso nelle edizioni precedenti, soprattutto quando la guida era in versione cartacea: inserire tutti gli eventi grandi e piccoli che possono attrarre turisti o semplicemente allietare le giornate di chi rimarrà in provincia o di quanti la sceglieranno come meta delle proprie vacanze.
Confermata anche la parte di Lucignolo Dove con le indicazioni aggiornate comune per comune di cosa vedere, cosa fare, dove alloggiare e dove mangiare.
L’opuscolo, ideato e realizzato da Emilia Vitullo, che detiene la proprietà del marchio, è realizzato dall’ASTPI – Agenzia per lo Sviluppo Turistico della Provincia di Isernia, in redazione Anna Palermo con la collaborazione di Carlotta Bucci e Alberto Scarselli.

Scarica Lucignolo

lucignolo_2016_DEF (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!