SPORT – Nonostante le intemperie grande successo della Terza edizione della Mainarde Bike Race

Blackberries Venafro

FILIGNANO – Un grande successo di pubblico e di partecipanti ha caratterizzato la terza edizione della Mainarde Bike Race nonostante un clima non del tutto estivo. Giornata contraddistinta da un forte temporale che dalla notte ha imperversato su Filignano e le sue frazioni.

Oltre 300 i partenti, con la rappresentanza di bikers provenienti da tutte le regioni del Cento-Sud Italia. Le regioni più rappresentate sono state Molise, Puglia, Campania, Abruzzo e Lazio. Presenti anche alcuni atleti dalla Sicilia, dalle Marche, Umbria, Basilicata, Calabria ed Emilia Romagna. La gara è stata vinta dal siciliano Giuseppe Cicciari della Special Bikers TEAM con il tempo di 02h.26′.26″ davanti a Luigi Ferritto del TEAM Giannini e Guido cappelli della cicli Rebike Fondi. Agguerrita la sfida anche in campo femminile, dove si è imposta Loredana Varlese della Cicli Rebike Fondi, già vincitrice della prima edizione della Mainarde Bike Race, che ha avuto la meglio su Patrizia Tropiano e Lucia Maria Minervino.

Sul percorso della Mediofondo si è imposto il portacolori della Eraclea Bike il giovanissimo Francesco Favale in 01 h 39’40 davanti ad Andrea Lucenteforte della Bike Promo e Andrea Tarolla della World Bike Formia. In campo femminile invece a precedere le avversarie sul traguardo è stata Alessandra Rosati della Cicli Rebike Fondi.

Tutti i risultati e le classifiche sono disponibili sul sito www.mtbonline.it e sulla home page del nostro sito.
Le condizioni meteorologiche avverse non hanno compromesso la riuscita della manifestazione che ha compiuto un grosso passo in avanti in termini di organizzazione. La Mainarde Bike Race ringrazia tutti quanti, tra partecipanti, sponsor, volontari ed istituzioni, hanno contribuito alla manifestazione e vi dà appuntamento al prossimo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!