CRONACA – Dallo stalking alle lesioni, denunciato ex marito

arresto droga scapoli
Blackberries Venafro

ISERNIA – Il copione è sempre lo stesso: non si rassegna alla fine del matrimonio e inizia a perseguitare la ex moglie, trasformando la sua vita in un vero e proprio incubo.
Lettere, telefonate e sms minatori, che arrivano a qualsiasi ora del giorno e della notte.  Poi il controllo, i pedinamenti in ogni angolo e locale pubblico della città.
La Squadra Mobile della Questura di Isernia ha denunciato per stalking, violazione degli obblighi di assistenza familiare e lesioni personali un cinquantenne isernino che, nell’ultimo anno, da quando è in corso la procedura per la separazione, ha vessato la ex moglie, con ogni forma di violenza fisica e psichica.
L’uomo, ignorato dalla donna, decide anche di interrompere il versamento dell’assegno di mantenimento che, per disposizione giudiziale, è tenuto a darle, pur di provocare in lei una reazione. Reazione che non c’è.
A reagire è invece l’ex marito che, in presenza di amici e familiari, aggredisce la compagna costringendola, in ben due occasioni, a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del Veneziale. E’ questa la goccia che fa traboccare il vaso.
Stanca e preoccupata della situazione, che vede degenerare giorno dopo giorno, la donna decide di rivolgersi alla Polizia di Stato e raccontare agli agenti quanto le sta accadendo.
Immediate le indagini della Squadra Mobile che, dopo aver visionato messaggi e lettere minatorie e ascoltato numerosi testimoni, ha ricostruito la triste vicenda, denunciando il responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!