CAMPOBASSO – Due giorni di disinfestazione in tutta la città

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Domani e dopodomani, 29 e 30 luglio, dalle ore 23:30 alle 6:00 si terrà a Campobasso la disinfestazione adulticida. L’amministrazione comunale e in particolare l’assessore all’Ambiente Stefano Ramundo invitano i campobassani a collaborare chiedendo loro di non esporre all’aperto alimenti ed indumenti e di chiudere le finestre durante le ore di sanificazione ambientale. Dal Comune chiedono anche, ai residenti, di non frequentare le strade interessate al servizio. Maggiori disagi ‘olfattivi’ potranno essere avvertiti da chi vive nei vicoli e nelle strade strette del centro. Nessun problema sarà invece creato nell’area dei pub dove la disinfestazione inizierà dalle 4 di mattina, stesso orario per Santo Stefano dove le operazioni di sanificazione saranno posticipate, sempre alla 4 di mattina, per consentire il regolare svolgimento della festa della frazione.

Il giorno 29 luglio saranno interessati il centro storico e il centro murattiano  (compreso tra via Sant’Antonio Abate, via Monforte, via Genova, via Roma, Corso Vittorio Emanuele, viale Elena, Corso Bucci, via Cavour, via Garibaldi e via Cardarelli).

Il giorno 30 luglio invece sarà interessato il resto del territorio di Campobasso comprese le contrade e la frazione di Santo Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!