CRONACA – Dolore per Luca, un ‘ragazzo speciale’

Blackberries Venafro

LARINO –  “Di nuovo la tragica notizia di un giovane che perde la vita sulle nostre strade, sconvolge i larinesi. Un attimo, una frazione di secondo ti ha portato via dalla tua famiglia, dai tuoi affetti, da noi tutti“. Il sindaco di Larino, Vincenzo Notarangelo, ha voluto affidare alla sua pagina Facebook il messaggio di cordoglio per la tragica morte di un giovane concittadino. Il 25 enne Luca Centorame che, ieri pomeriggio, ha perso la vita in un incidente, verificatosi in contrada Bosco. La sua corsa è finita, all’improvviso, conto un albero.
Luca era un ragazzo speciale: sempre disponibile, gentile, semplice e vero – scrive il primo cittadino – L’Amministrazione e tutta la città di Larino si unisce al dolore della famiglia e di quanti gli hanno voluto bene in questo momento terribile per tutti; Luca resterà sempre nel nostro cuore. Cosa si può aggiungere di fronte alla perdita di un ragazzo di venticinque anni? Niente, solo il dolore per un altro cuore gonfio di passione e di amore per la vita che purtroppo ha smesso di battere. Ciao Luca, Larino ti stringe mentre ti perde“.
Intanto, questa mattina, è stata riconsegnata la salma del ragazzo ai familiari. Il magistrato non ha ritenuto necessaria l’autopsia e ha dato il nulla osta per celebrare il rito funebre.
Il corpo del ragazzo, portato all’obitorio del Vietri di Larino, è stato sottoposto ieri pomeriggio a un’ispezione cadaverica. Nella camera mortuaria, fino a tardi, il via vai di parenti, amici e conoscenti che hanno voluto portare un saluto allo sfortunato giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!