CRONACA – Con lo scooter contro un palo, muore giovane 28 enne

Blackberries Venafro

TERMOLI – Non ce l’ha fatta Maurizio Lombardi, il giovane 28 enne che, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.30, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada di Rio Vivo. Era a bordo del suo scooter e raggiungeva il centro per i festeggiamenti di San Basso, quando ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un palo della luce. La situazione è apparsa subito grave, lui, disarcionato, ha fatto un volo di circa 50 metri. La corsa al san Timoteo e il ricovero urgente in prognosi riservata.
Il suo cuore ha smesso di battere dopo circa due ore dall’arrivo in ospedale. Invano il tentativo dei medici del San Timoteo di salvargli la vita, le ferite riportate all’addome erano troppo gravi.
Sul posto dell’incidente gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’effettiva dinamica del sinistro. La notizia della sua morte ,intanto, ha già fatto il giro della Città, tanti gli amici e i conoscenti che hanno raggiunto l’ospedale di Termoli. Messaggi di stupore e dolore hanno invaso la pagina Facebook del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!