CRONACA – Litiga con la fidanzata e crea il panico in strada, denunciato

Blackberries Venafro

TERMOLI – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato di Campobasso ha denunciato, in stato di libertà, un giovane incensurato di 27 anni per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.
Gli agenti della volante del Commissariato di Termoli, mentre pattugliavano, a piedi, Corso Nazionale, affollato da numerose persone in occasione dei festeggiamenti di San Basso, hanno notato un giovane che, con fare minaccioso, urlava e faceva roteare in area una sedia di ferro, noncurante del pericolo che avrebbe potuto procurare alle persone che in quel momento stavano percorrendo la strada.
L’intervento immediato e tempestivo degli operatori ha impedito che il comportamento del giovane potesse avere conseguenze sull’incolumità altrui. Condotto negli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito, si è appreso che i motivi del gesto sconsiderato erano riconducibili ad una lite avvenuta poco prima, per futili motivi, con la fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!