CRONACA – Tentano un furto in un bar, braccati dalla Polizia

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Tempestivo ed efficace l’intervento della Squadra Volante della Questura di Campobasso che, alle 4:30 circa della notte scorsa, è intervenuta in pieno centro per la segnalazione di un furto in atto all’interno di un locale commerciale.
Sul posto due equipaggi delle volanti che, coordinati dalla sala operativa, hanno bloccato i diversi punti di accesso al locale. La prima volante, arrivata in prossimità del bar, è riuscita a individuare e bloccare il palo, un pregiudicato (C.C.), mentre l’altro equipaggio entrato all’interno, dopo un’attenta perlustrazione del negozio, ha scoperto, accovacciato a terra e celato in un sottoscala, un altro pregiudicato (R.R.). Perquisito, l’uomo è stato trovato con il denaro appena rubato dalla cassa e con altro materiale.
Bloccati in tempo prima della fuga, i due ladri sono stati quindi accompagnati in Questura per gli adempimenti di rito. Qui gli agenti hanno appreso che, sempre nella scorsa notte e nella stessa zona, erano stati commessi altri furti ai danni di altrettanti esercizi commerciali e con le stesse modalità.
Pertanto sono al momento in corso indagini, anche con l’ausilio della Polizia Scientifica, al fine di verificare le responsabilità per gli altri episodi.
Intanto i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di tentato furto in concorso e violazione di proprietà privata.
Sempre alta è l’attenzione della Questura di Campobasso al fine di garantire la tranquillità dei cittadini, soprattutto nel periodo estivo quando molte abitazioni e locali vengono lasciati chiusi in assenza dei proprietari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!