
SANT’ELENA SANNITA – Da svariato tempo è la guida spirituale di chi abita nel piccolo ed operoso Comune di Sant’Elena Sannita; ora per don Michele Stasio è arrivato un altro importante traguardo: il 50° dell’ordinazione sacerdotale.
Per celebrare degnamente tale evento, domenica prossima, alle ore 18.30, presso la Basilica della Addolorata di Castelpetroso si svolgerà una solenne cerimonia religiosa, alla quale prenderà parte, in rappresentanza dell’intera cittadinanza, il sindaco Giuseppe Terriaca.
Saranno in molti a partecipare alla Santa Messa che verrà officiata dal vescovo Giancarlo Bregantini e concelebrata da don Michele Stasio e da altri sacerdoti e religiosi. A rendere omaggio al parroco accorreranno i fedeli di Castelpetroso, Indiprete, Macchiagodena, dove ha svolto la sua missione sacerdotale.
“Per noi tutti don Michele è stato, è e sarà sempre un importantissimo punto di riferimento – ha detto il sindaco Giuseppe Terriaca – e per me sarà un onore poter essere presente a tale evento“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA