ELEZIONI PROVINCIA – De Matteis: “Il Centrodestra sta valutando diverse possibilità”

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO –  Il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis, insieme alla Giunta ed ai consiglieri, sta lavorando per predisporre una lista in lizza il 31 agosto. Lo ha reso noto oggi a seguito di alcune indiscrezioni circolate, non corrispondenti alla realtà.
“Non risponde al vero che questa maggioranza non abbia interesse nelle imminenti elezioni e che stia lasciando spazio totale al presunto candidato Antonio Battista”,
fa sapere il presidente uscente che, però, sottolinea il “rapporto di amicizia e profonda collaborazione istituzionale” con il sindaco di Campobasso, “non di certo – ribadisce – un affiatamento partitico o di coalizione”.
“In una mia dichiarazione dove ero contento della proposta ricaduta a quanto pare nel sindaco di Campobasso alla guida di Palazzo Magno, –
aggiunge il presidente – si è trattato di uno spontaneo sentimento che come libero cittadino mi può portare a condividere una scelta umana, non di certo di colore politico. Un colore politico quello di Battista in queste provinciali, che mi pare, tra l’altro, di espressione civica e non del Pd. Ma questo lo vedremo nell’atto della presentazione delle liste. Al contrario, pur nelle difficoltà oggettive di un voto ponderato, il centro destra sta valutando diverse possibilità per assicurare comunque una rappresentanza, di maggioranza o di minoranza, non spetta a me determinarlo. Qualora le modalità di voto fossero state quelle dirette, sarebbe stata tutta un’altra partita. E di questo ne sono convinti tutti i cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!