MUSICA – FRISHT – Wild Music Festival, a Filignano il primo contest per le band emergenti

Blackberries Venafro

FILIGNANO – Ai piedi delle Mainarde musica e territorio si uniscono in un progetto di valorizzazione e scoperta di giovani talenti.
La Pro Loco Mainarde, in collaborazione con il locale birrificio Kashmir, organizza giovedì 11 e venerdì 12 agosto la prima edizione del “FRISHT – Wild Music Festival“: il contest musicale aperto alle band emergenti.
Saranno 8 i gruppi (sette molisani e uno di Cassino) che saliranno sul palco principale del concorso, allestito nel campo sportivo del paese.
I concorrenti sono stati selezionati, nei giorni scorsi, da una giuria interna all’organizzazione che ha ascoltato e valutato tutto il materiale pervenuto, premiando lo spirito di innovazione, la leggibilità delle musiche, l’originalità e l’incisività degli arrangiamenti.
Intanto, Filignano già si prepara a vivere una due-giorni di buona musica, arricchita da paesaggi naturali e sapori unici che saranno accompagnati dalla sapiente arte di sei birrifici artigianali molisani: Kashmir (birrificio artigianale di Filignano), il Birrificio del Volturno, la Fucina, le Birre del mistero, Hops up e Cantaloop.
Due giorni, assicurano gli organizzatori, da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!