AMBIENTE – Colli si prepara alla giornata ecologica

Blackberries Venafro

COLLI A VOLTURNO – Domani venerdì 12 agosto, a partire dalle 9, l’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno organizza una giornata ecologica, mirata alla pulizia di una parte del territorio comunale.
Dopo la prima iniziativa di successo, che si è svolta lo scorso 25 giugno presso il parco fluviale, il consigliere Michele Visco ha proposto una seconda edizione.
Questa volta i cittadini – volontari collesi si concentreranno sulla parte antica del paese (centro storico, quartiere Sant’Antonio e via Teglia); armati di tanta buona volontà e ramazza ripuliranno l’area da erbacce, rifiuti e quant’altro.
Sto scoprendo volentieri – ha commentato il consigliere comunale Visco – che basta sensibilizzare minimamente i cittadini sulle tematiche ambientali. In loro sto trovando un enorme riscontro. L’amore per il nostro territorio e soprattutto la cura dell’ambiente fanno parte del modus operandi della nostra amministrazione comunale. Il tutto fatto a costo zero con l’impegno della gente e degli amministratori in primis, che ancora una volta si rimboccheranno le maniche sotto il sole caldo dell’estate 2016”.
L’appuntamento ecologico è fissato in Piazza Unità d’Italia in località Arcangelone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!