RIFORMA COSTITUZIONALE – Di Battista a Termoli per spiegare le ragioni del ‘no’

Blackberries Venafro

TERMOLI – Dopo migliaia di chilometri percorsi in scooter e dopo aver attraversato già sei regioni, Alessandro Di Battista sceglie Termoli e il Molise per la tredicesima tappa del suo tour “Costituzione coast to coast”, l’iniziativa che spiega le ragioni del No alla riforma costituzionale del prossimo autunno, direttamente in piazza e senza filtri.
Sabato 20 agosto sarà in Piazza Duomo alle 21.
“La Costituzione – spiegano dal MoVimento 5 Stelle – può e deve essere riformata e migliorata ma non in questo modo e non da una maggioranza impresentabile. Mai come in questo momento è importante informare e informarsi. La riforma pensata da Renzi non taglia i costi della politica e non migliora la macchina amministrativa. Per questo il nostro portavoce alla Camera ha deciso di portare il dibattito sulla riforma in giro per il Paese”.
Il MoVimento ha creato un sito ad hoc, www.movimento5stelle.it/iodicono, che segnala tutte le iniziative estive per la campagna referendaria in favore del NO e le 10 ragioni per cui bocciare il referendum costituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!