EVENTI – Alto Molise, torna il festival delle erbe

Blackberries Venafro

CAPRACOTTA – Anche quest’anno Capracotta ospita il Festival delle Erbe, giunto alla sua terza edizione. Nel paese più alto del Molise, da domani 20 fino al 24 agosto l’Associazione “Vivere con Cura”, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Capracotta, presenta una serie di eventi e di manifestazioni dimostrative sul riconoscimento e sull’utilizzazione delle erbe spontanee della montagna appenninica.
Corsi dedicati, laboratori, convegni, incontri e workshop, il tutto all’insegna del vivere sano e del contatto con la natura incontaminata del nostro territorio.
Antonio D’Andrea, presidente dell’Associazione Vivere con Cura: “quest’anno abbiamo previsto ben 5 giorni di manifestazioni proprio per venire incontro al notevole aumento di partecipazione rispetto al passato; cresce, infatti, il desiderio di vita ecologica a contatto diretto con la natura”.
E’ un’ulteriore occasione di promozione delle nostre peculiarità – afferma il sindaco Candido Paglionee, al tempo stesso, un momento di riflessione sulle opportunità che ci vengono offerte dalle straordinarie qualità ambientali delle nostre montagne”. Appuntamento a Capracotta, quindi, a partire da domani sabato 20 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!