EVENTI – Montenero di Bisaccia si prepara alla Notte Fucsia

Blackberries Venafro

MONTENERO DI BISACCIA –  Si terrà domani, sabato 20 agosto alle ore 8,30 presso il porto turistico Marina Sveva (Marina di Montenero di Bisaccia – Costa Verde), la seconda edizione di “Mare senza età“. L’evento, organizzato dalla Scuba Global Service in collaborazione con il Comune di Montenero di Bisaccia e il porto turistico Marina Sveva, sarà dedicato ai bambini per sensibilizzarli alla tema della sicurezza in mare e in spiaggia, attraverso un connubio tra attività ricreative e sport di mare. Durante la giornata verrà proposto inoltre ai ragazzi di partecipare al “Battesimo del mare”.
Nella serata ci sarà la “Notte Fucsia“, uno degli eventi clou del cartellone estivo montenerese. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Frentana con il patrocinio del Comune di Montenero di Bisaccia.
Dal tramonto all’alba e per il quarto anno consecutivo, tutto il centro del paese si colorerà di fucsia, all’insegna del divertimento: dopo i successi delle passate edizioni infatti, che hanno visto nel 2013 lo spettacolo dei Mudu, nel 2014 i comici di Zelig e nel 2015 il grande Gabriele Cirilli, quest’anno ci sarà l’esibizione di Carmine Faraco, cabarettista, cantante e attore noto al grande pubblico per aver partecipato a varie trasmissioni televisive, tra le quali Made in Sud e Colorado Caffè.
A seguire, direttamente da Radio Deejay ci sarà l’esibizione di Roberto Ferrari (Ciao Belli), accompagnato successivamente dai Dj Luigi Cicchini e Raffaele Jair.
Molti i locali aperti fino alla mattina successiva, che potranno soddisfare le esigenze di tutti i visitatori; karaoke, menu a base di ventricina e porchetta, musica, artisti di strada, lancio delle lanterne e tanto altro ancora, animeranno la piazza di Montenero per far vivere a tutti una serata davvero speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!