CRONACA – Furto aggravato, denunciato 35 enne

Blackberries Venafro

VENAFRO – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 48enne di Monteroduni, per il reato di furto aggravato. L’uomo aveva asportato una motosega ed altri attrezzi agricoli, custoditi all’interno di una proprietà di un 52enne del luogo. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

A Castel San Vincenzo, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 35enne di Castelpetroso per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice. Il giovane aveva utilizzato illecitamente un autoveicolo sottoposto a pignoramento dal Tribunale di Isernia e affidatogli in custodia giudiziaria.

Infine a Civitanova del Sannio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone hanno accertato che un 40enne del luogo, organizzatore di una serata di intrattenimento musicale, aveva somministrato bevande alcooliche durante gli orari notturni, in violazione alle vigenti normative in materia di sicurezza stradale. Il 40enne è stato deferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!