FURTO – Azienda di Pozzilli nel mirino dei ladri, rubate targhe di mezzi

Blackberries Venafro

POZZILLI – Un furto è stato perpetrato, nei giorni scorsi, in uno stabilimento del nucleo industriale di Pozzilli, la LANNI Srl.

Ignoti  si sono introdotti all’interno del parcheggio, posizionato sul retro dell’azienda,  e hanno asportato le targhe anteriori e posteriori di due mezzi in sosta, un furgone e uno Scudo. Sono stati rubati anche alcuni utensili conservati all’interno dell’area della struttura stessa. Ad accorgersi del fatto il titolare della ditta, rientrato dopo un periodo di ferie. Sembra però che i furti siano avvenuti in due giorni diversi.
Alla vittima è stata anche segnalata la presenza di quattro individui sospetti che si aggiravano, nei paraggi, intorno alle ore 2.30 del 22 agosto scorso, nella notte tra domenica e lunedì.

Il titolare, dopo aver denunciato l’episodio ai carabinieri di Filignano, si è adoperato per chiedere informazioni ad enti che hanno sede nei pressi dell’azienda, possessori di videocamere a circuito chiuso. Si stanno visionando i filmati per risalire ai responsabili. Intanto, si procede con un’indagine privata per individuare gli autori del colpo. Questi furti, in genere, sono messi a segno da bande specializzate nel commercio di vetture rubate o che utilizzano i veicoli per compiere furti e rapine.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!