PROVINCIALI – Soddisfazione dei candidati presidenti

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Voto ponderato e risultato inevitabile. Ha vinto le Provinciali Antonio Battista per il centrosinistra perché la maggioranza dei Comuni della Provincia di Campobasso è governata da amministrazioni di centrosinistra e perché i Comuni più grandi del Molise, Campobasso  e Termoli anch’essi di centrosinistra, hanno pesato con il 35% sulla elezione del Presidente, quindi con un’incidenza notevole.

Soddisfatti, comunque, i due candidati,  Antonio Carlone che ha perso ma che a suo giudizio è andato oltre le previsioni:<Auguri e complimenti a Battista, un amministratore che può fare bene per il futuro dell’Ente Provincia. Il risultato da noi ottenuto lo ritengo lusinghiero avendo superato le nostre aspettative. Sono contento perchè ho avuto la fiducia come rappresentante di un piccolo Comune di Comunità simili alla nostra, un risultato perciò che racchiude buoni propositi per ripartire nelle battaglie prossime politiche>.

Il sindaco di Campobasso Antonio Battista ora anche presidente della Provincia dichiara:<Mi fa piacere aver raccolto tale consenso ovviamente ricevo anche una responsabilità enorme, gratificante comunque ma che mi carica ancora di più nella gestione della cosa pubblica in aggiunta al Comune di Campobasso. Ringrazio chi ha lavorato per me chi ha avuto fiducia nel mio proposito di candidatura e nel mio programma. I problemi da risolvere sono quelli già in piedi cioè il Centro per l’Impiego, la Biblioteca Albino, l’edilizia scolastica e la viabilità>.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!