SPORT – X Meeting di Atletica Leggera ‘Città di Isernia’ – Memorial Liborio Fraraccio, oltre 250 iscrizioni

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Torna anche quest’anno l’appuntamento con il “X Meeting di Atletica Leggera ‘Città di Isernia’ – Memorial Liborio Fraraccio”, che si terrà domenica prossima, 4 settembre, a partire dalle ore 14, nello stadio Lancellotta.

L’evento è stato presentato questa mattina, nella sala-stampa del Comune di Isernia, nel corso di una conferenza stampa aperta da Antonio Izzi, presidente dell’associazione ‘Atletica Isernia’, organizzatrice dell’evento. Izzi ha reso noto che sono già state superate le 250 iscrizioni, annunciando la presenza di interessanti atleti, fra cui l’azzurra Dariya Derkach, olimpionica nel triplo femminile a ‘Rio 2016’.

Significativa anche la partecipazione di Giuseppe Campoccio, il plurimedagliato lanciatore paralimpico. Ha poi preso la parola il presidente regionale del Coni, Guido Cavaliere, che ha lodato l’attività dell’Atletica Isernia, ringraziando altresì il Comune che ne ha patrocinato il Meeting, giunto alla decima edizione e ormai diventato un appuntamento irrinunciabile.

Il consigliere regionale con delega allo sport, Carmelo Parpiglia, ha posto l’accento sul livello raggiunto dalla manifestazione isernina e sulla qualità degli atleti che, durante gli anni, hanno gareggiato nello stadio Lancellotta. Ha inoltre evidenziato il rilievo che tale incontro sportivo riveste per la promozione del territorio.

Infine, l’assessore comunale allo sport, Antonella Matticoli, ha detto che la Città di Isernia è orgogliosa di poter ospitare un meeting di atletica di così alto rilievo nazionale, ed ha invitato la cittadinanza ad assistere alle gare, che si preannunciano tutte interessanti e spettacolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: