VENAFRO – Interessanti appuntamenti culturali promossi da “Et.Cetera” e “Venafrani per Venafro”

Blackberries Venafro

CULTURA – Si riparte alla grande a Venafro in fatto di cultura e società. E di tanto si accingono a farsi carico due tra le associazioni di spicco della città, ”Et.Cetera” e “I Venafrani per Venafro”, con due distinte ed autonome iniziative destinate a coinvolgere ed interessare la collettività.

Aprirà il 17 e 18 settembre “Et.Cetera” che presenterà “Contaminazioni”; chiuderanno “I Venafrani per Venafro” con “Il valore della parola” il successivo 15 ottobre. “Contaminazioni”, fanno sapere da “Et.Cetera” che a giorni terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, rappresenterà una novità assoluta nel panorama culturale molisano costituendo una commistione tra varie arti per promuovere un intenso e proficuo dialogo con la città e i suoi concittadini.

“Il Valore della Parola” de “I Venafrani” invece passerà al vaglio l’essenza e l’importanza del linguaggio avvalendosi degli interventi dello scrittore Tonino Atella, del parroco Don Rocco Iannacone e dello psichiatra Costantino Kniahynicki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!