VISITA – Il Generale di Corpo d’Armata Nistri a Campobasso

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Visita del Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, con competenza sulle unità territoriali dell’Arma delle regioni Campania, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata presso il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso.

Al suo arrivo nella caserma “Testa” di via Mazzini, sede del Comando Provinciale, il Generale Nistri è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Marco Bianchi, con il quale, unitamente agli Ufficiali Comandanti dei Reparti della sede e dell’intero comprensorio provinciale, ha approfondito, tra l’altro, la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.

L’alto Ufficiale, successivamente, ha incontrato una rappresentanza di militari dei Reparti territoriali e specializzati della Provincia, alcuni delegati della Rappresentanza Militare ed i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Il Generale Nistri, al termine della visita, ha formulato il proprio apprezzamento per l’impegno profuso da tutti i Reparti dell’Arma di tutta la Provincia con professionalità e dedizione, nella tutela dei cittadini da ogni forma di illegalità, e nell’attività di controllo del territorio.

Il Generale ha inoltre ribadito il ruolo fondamentale delle Stazioni dei Carabinieri peculiari presidi di legalità nel sistema di sicurezza mettendo in risalto la loro naturale capacità di rapportarsi con la popolazione e di assicurare una presenza qualificata, efficace e confortante anche nelle più piccole comunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!