DROGA – In giro con hashish e marijuana, sei giovani nei guai

Blackberries Venafro

VENAFRO/CANTALUPO NEL SANNIO – Una operazione dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, nonché l’abuso di alcool da parte dei più giovani, è stata condotta nelle ultime ore in varie zone della provincia di Isernia.

In particolare a Cantalupo nel Sannio, i militari della locale Stazione hanno denunciato due giovani, un 25enne ed un 22enne del luogo, sorpresi a bordo di un’auto con alcune dosi di hashish. I due dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ed il primo anche di guida sotto influenza di sostanze stupefacenti, motivo per il quale gli è stata ritirata la patente di guida e sottoposto a sequestro il veicolo. Anche la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre continuano le indagini per accertare il canale di rifornimento e la destinazione dello stupefacente.

Stessa sorte per quattro 20enni, sorpresi nel centro di Venafro, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in possesso di involucri contenenti “hashish” e “marijuana”. Le dosi sono finite sotto sequestro, mentre sono tutt’ora in corso accertamenti per stabilire se la droga era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio nel comprensorio venafrano. Intanto, i quattro dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Infine tra Monteroduni e Venafro, un 23enne ed un 38enne, entrambi titolari di esercizi pubblici, sono stati denunciati dai militari delle locali Stazioni, per aver somministrato bevande alcooliche a persone minori di anni sedici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!