SISMA – Consiglio regionale, minuto di silenzio per le vittime

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – In apertura dei lavori del Consiglio regionale del Molise, nella prima seduta dopo la pausa estiva, l’assise ha osservato un minuto di silenzio per commemorare le 296 vittime del sisma del 24 agosto scorso. L’aula su invito del presidente Vincenzo Cotugno ha espresso così il cordoglio della Regione per il dramma che ha colpito Lazio, Marche, Umbria e Marche.
Cotugno ha voluto rinnovare il proprio “apprezzamento per il lavoro svolto da volontari e professionisti partiti dal Molise e impegnati nei soccorsi”. “Anche la nostra regione – ha affermato – ha fatto la sua parte”.

Intanto a Campobasso, lo spettro terremoto desta preoccupazione. I Comitato Sicurezza scuole ha organizzato una manifestazione pubblica che si terrà,oggi 6 settembre alle ore 18:00 in piazza Municipio,per sensibilizzare la popolazione sul tema della sicurezza negli edifici scolastici e per sollecitare l’Amministrazione comunale a trovare una soluzione definitiva per i piccoli alunni della scuola di via D’Amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!