CARABINIERI – In visita a Campobasso il generale di brigata Michele Simmarco

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise,Generale di Brigata Michele Sirimarco, proseguendo la propria visita in Molise, dopo quello di Isernia,ha visitato ieri il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso. Al suo arrivo nella caserma di via Mazzini, sede del Comando Provinciale, il Generale Sirimarco è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Marco Bianchi, unitamente agli Ufficiali Comandanti dei Reparti della sede e delle Compagnie di Termoli, Larino e Bojano, una rappresentanza di militari dei Reparti territoriali e specializzati della Provincia, alcuni delegati della Rappresentanza Militare ed i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Comandante Provinciale, nella circostanza, ha approfondito, tra l’altro, la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio. Il Comandante della Legione Abruzzo e Molise ha quindi incontrato alcune Autorità locali, quali il Prefetto di Campobasso, dott. Francescopaolo Di Menna, il Procuratore Generale dott. Guido Rispoli, il Sindaco e Presidente della Provincia, Antonio Battista, ed il Presidente della Regione, Paolo Di Laura Frattura.

Al termine della visita, il Generale Sirimarco, oltre a ribadire che l’accorpamento tra la Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, razionalizzando la sola componente logistico amministrativa, ha di fatto rafforzato la presenza operativa sul territorio molisano, lasciando comunque immutati i presidi operativi già presenti sul territorio, ha poi espresso il proprio apprezzamento per l’operato quotidiano di tutti imilitari dell’Arma della Provincia di Campobasso, ribadendo sulla fondamentale importanza dell’attività di prevenzione, punto nodale per rendere visibile la presenza dell’Arma all’esterno e fornire sicurezza alla cittadinanza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!