CRONACA – Antonio, i genitori donano gli organi. Frattura: “Gesto bellissimo”

Blackberries Venafro

SAN MARTINO IN PENSILIS –  “Ci stringiamo nel dolore alla famiglia Gasbarro colpita e straziata dalla prematura morte a soli 16 anni di Antonio. Non c’è consolazione per un evento inaccettabile, quale la perdita di un figlio, di un piccolo uomo che doveva avere ancora tutta la vita davanti. La vita che adesso i genitori di Antonio hanno deciso di garantire ad altre persone, donando i suoi organi. Altruismo vero che ci emoziona e commuove. Un gesto bellissimo da prendere ad esempio”.
Questo il messaggio di cordoglio del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, alla famiglia Gasbarro per la perdita di Antonio, i cui organi sono stati donati dai genitori.
I funerali del ragazzo, deceduto a Foggia dove era stato ricoverato a seguito di una caduta da uno scooter, si terranno domani, sabato, a San Martino. Il primo cittadino nell’esprimere a nome dell’intera cittadinanza e dell’Amministrazione Comunale dolore e sconcerto per la tragica scomparsa del giovane ha decretato la proclamazione del lutto cittadino per l’intera giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!