SCUOLE – Agnone e Colli, domani si torna in aula

Blackberries Venafro

AGNONE – L’amministrazione comunale di Agnone per sedare ogni dubbio, comunica che domani ricominceranno regolarmente le lezioni scolastiche.  

Tutti gli edifici di proprietà comunale, anche alla luce di quelli che sono stati gli spostamenti voluti dalla precedente amministrazione per favorire i lavori di miglioramento sismico,  non hanno subito alcun danno né alcun evento interessante dall’ultimo sisma.

Ciò è stato rilevato dai tecnici che hanno prontamente  effettuato le verifiche.  “Ad ogni modo -fa sapere il sindaco Marcovecchio- per ulteriore, maggior tutela della popolazione scolastica, verranno effettuati nuovi sopralluoghi così come accadrà in altri centri del Molise.

Tutto questo – spiega il primo cittadino -in attesa che i lavori in corso vengano a compimento nel minor tempo possibile (come da noi sollecitato ) e torni nella disponibilità degli alunni quantomeno il plesso scolastico della F. A. Marinelli per recuperare gli spazi ed iniziare a redistribuire al meglio gli alunni ed il personale docente e non docente”.

Scuole aperte regolarmente anche a Colli a Volturno, come annunciato dagli amministratori.

Quest’anno, il nostro edificio scolastico, sicuro, moderno ed efficiente, oltre che antisismico, ospiterà gli alunni di Rocchetta a Volturno -affermano- Per consentire l’allestimento  delle aule, il servizio di tempo pieno, verrà sospeso fino al prossimo 3 ottobre. Subito dopo verrà ripreso anche il tempo pieno. In questo modo, la nostra scuola, assorbirà con piacere anche la popolazione scolastica di Rocchetta a Volturno”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!