CARABINIERI – Il comandante Sirimarco in visita ad Agnone

Blackberries Venafro

AGNONE – Il comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, Michele Sirimarco, ha visitato oggi la Compagnia Carabinieri di Agnone.
Al suo arrivo nella caserma di Contrada Castelnuovo, il generale è stato ricevuto dal comandante della Compagnia Andrea Orsini col quale, insieme al personale della sede ed a tutti i Comandanti della Stazioni alto molisane, ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.

L’alto ufficiale ha salutato poi, nella sede del Comune di Agnone il sindaco Lorenzo Marcovecchio che ha manifestato profonda stima per l’opera della Benemerita evidenziando la fattiva collaborazione con l’Amministrazione negli eventi di rilievo per la comunità.
Il generale Sirimarco ha poi raggiunto la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Nucleo di Protezione civile – di Agnone dove ha incontrato una rappresentanza dei soci nonché visitato la complessa struttura ed i mezzi in dotazione.

Al termine della visita ha formulato il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità sul territorio, evidenziando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle sane comunità locali alto molisane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!