TRASPORTI – Nei prossimi giorni il pagamento ai dipendenti Gtm

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – I dipendenti della Gtm in credito con la proprietà per il mancato pagamento delle ultime due mensilità arretrate saranno saldati nel giro di pochi giorni. Secondo quanto comunica la Filt Cgil stamane, in sede di conciliazione espletata presso la Prefettura di Campobasso, si è conclusa positivamente l’ennesima vertenza dei dipendenti della Gtm di Termoli.

Il pagamento delle due mensilità arretrate avverrà nell’arco temporale di pochissimi giorni, visto il già avvenuto trasferimento delle risorse a ciò destinate, dalla Regione al Comune e da questi alla Azienda. <L’impegno delle maestranze e la loro determinazione a reclamare il diritto inviolabile alla retribuzione e l’impegno dei soggetti istituzionali coinvolti – puntualizza Giorgio Simonetti segretario regionale della Fil Cgil – , permette oggi alla nostra organizzazione sindacale di ritenere definito, con motivata gratificazione, l’esito della vertenza in atto.

Vogliamo ricordare che il positivo epilogo della vicenda è maggiormente soddisfacente in considerazione di un quadro economico-finanziario del settore,  oggettivamente reso complicato da un ulteriore riduzione di trasferimento delle risorse dallo Stato alla Regione>.

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!