CCIAA – ‘Ars digitalia Molise’, assistenza personalizzata e strategia web per le imprese molisane

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Si chiama “Ars Digitalia Molise” ed è la nuova iniziativa realizzata dalla Camera di Commercio del Molise  con il supporto di Unioncamere e dell’Istituto G. Tagliacarne. Ars Digitalia Molise ha il duplice obiettivo di contribuire a diffondere la cultura dell’innovazione e favorire la digitalizzazione delle imprese.

Le PMI molisane iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio del Molise potranno rivolgersi all’Ente camerale per ricevere assistenza gratuita finalizzata a sviluppare una strategiaweb personalizzata, attraverso attività formative volte a sensibilizzare il tessuto produttivo sulle opportunità offerte dal digitale; diagnosi aziendale volta alla ricognizione delle caratteristiche delle imprese e orientamento tecnologico finalizzato a individuare e suggerire soluzioni ICT volte al miglioramento del proprio vantaggio competitivo.

Per aderire all’iniziativa è possibile compilare la scheda di adesione on- line presente sul sito www.molise.camcom.it.
Prosegue, dunque, l’impegno dell’Ente dopo i positivi risultati conseguiti nell’ambito del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale” realizzato dal sistema camerale in collaborazione con Unioncamere e Google, al quale hanno aderito oltre 50 imprese molisane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!